Un libro lungo un giorno 2016

Post 34 of 69

UN LIBRO LUNGO UN GIORNO e il giorno è oggi: 28 ottobre 2016.
Partecipiamo anche quest’anno alla bella iniziativa organizzata dall’Associazione Damatrà ONLUS in occasione della 3^ GIORNATA REGIONALE PER IL FOMENTO DELLA LETTURA.

Leggere è una passione, un fuoco e come tale deve essere continuamente alimentata. Oggi insegnanti, ragazzi, bibliotecari, lettori di professione e lettori volontari, amministratori, librai, pediatri, scrittori, papà, mamme, nonni, baby sitter e MAESTRI PASTICCERI (nel nostro caso) passano idealmente il testimone in questa giornata dedicata alle LETTURE AD ALTA VOCE E AL PIACERE DI LEGGERE INSIEME. In ogni luogo della regione si può partecipare attivamente alla diffusione della lettura in ambito familiare, scolastico e sociale.

Stamattina con una bella tazza di cioccolata calda, nella nostra gelateria abbiamo ascoltato un bellissimo libro sul cioccolato letto da una ragazza lettrice volontaria.

Vogliamo ringraziare tutti gli insegnanti e gli operatori che hanno reso possibile questa manifestazione e soprattutto i bambini della II elementare di Spilimbergo.
ANCHE LEGGERE è UN’ARTE DOLCE!!!!

Menu